Navigazione veloce

Altro prestigioso riconoscimento per la nostra scuola

Gent.mo Dott. Gaggiolia nome della Fondazione Agraria “B. de’ Franceschi” e dell’Ufficio Scolastico Provinciale, mi pregio di comunicarLe che la sua scuola è stata selezionata, da una specifica Commissione, per ricevere un premio ed un riconoscimento nell’ambito della cerimonia di premiazione  “Sportivamente”  per aver saputo coniugare il valore della sana competizione sportiva con  quelli dell’etica e del fair play e per aver saputo valorizzare l’attività sportiva  come fondamentale elemento di integrazione sociale.

La cerimonia  si terrà il prossimo Venerdì 31 gennaio alle ore 16,30 presso l’ ’Auditorium della VIBANCA (via Prov.le Lucchese, 125/B loc. Pontelungo, Pistoia, in concomitanza con la  consegna dei premi Sportivamente a cura della Provincia di Pistoia e le premiazioni di società sportive partecipanti al progetto Sport per Tutti 2001/2013, 

Ringraziandola fin da ora della sua cortese collaborazione, la informo che in una apposita conferenza stampa che si terrà il 24/1/2014 in Provincia verranno rese note le motivazione alla base dell’assegnazione del premio.

Cordiali saluti. 

Il Funzionario P.O. Sport  Dott.ssa Simona Pallini

2014-01-09_141405

 

 

 

 

 

 

 

 

IMG_20140219_143535

 

Non è possibile inserire commenti.