Navigazione veloce

Apertura iscrizioni – INFORMAZIONI UTILI

 

Si ricorda che da martedì 16 gennaio 2018 e fino alle ore 20:00 di martedì 6 febbraio 2018, sono aperte le iscrizioni ai vari ordini di scuola. Si riportano di seguito alcune informazioni utili.

Scuola dell’Infanzia

Le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia si effettuano con un modulo cartaceo. Il modulo è disponibile presso la portineria della sede centrale dell’Istituto in via Petrarca oppure è possibile scaricarlo per stamparlo al link riportato di seguito:

Modulo iscrizioni Infanzia

È possibile effettuare l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia dal giorno 16 gennaio 2018 fino al 6 febbraio 2018. Si ricorda che iscriversi prima degli altri non dà alcun diritto di precedenza nella scelta della scuola. I criteri di precedenza sono riportati chiaramente nel modulo d’iscrizione o visualizzabili qui.

Per consegnare il modulo alla segreteria – a partire dal 16 gennaio 2018 – l’orario è il seguente:

  • tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
  • il martedì e il giovedì dalle 13:30 alle 16:30

Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado

L’iscrizione alla Scuola Primaria e alla Scuola Secondaria di Primo Grado si può effettuare solo on line al seguente link:

http://www.iscrizioni.istruzione.it

È possibile effettuare l’iscrizione alla Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado dal giorno 16 gennaio 2018 al giorno 6 febbraio 2018.

I codici meccanografici delle singole scuole  che vengono richiesti all’inizio della procedura si trovano nella pagine dedicata alle iscrizioni. Si trova nella barra sinistra della home page, sotto la voce “comunicazioni” o cliccando qui.

Nell’iscrizione, dopo aver compilato i dati relativi al primo plesso di scelta, è possibile inserire anche un secondo e un terzo plesso, come scelta di riserva.

Per tutte le altre informazioni relative alle scadenze e alle modalità d’iscrizione si veda il documento al link seguente:

Scadenze e modalità d’iscrizione

 

 

Non è possibile inserire commenti.