Navigazione veloce

Corso informatica di base

A tutti gli iscritti ai corsi di informatica di base

 

Oggetto: corso informatica di base

 

Tenendo conto del fatto che abitualmente le attività proposte per il sabato mattina non ottengono larghe adesioni, avevamo indicato come esigenza per l’attivazione del laboratorio di informatica il raggiungimento di un numero minimo, senza indicare al tempo stesso un massimo, anche se l’esistenza di un tetto alle iscrizioni era implicitamente deducibile dal fatto che fino al termine delle lezioni rimangono ormai soltanto 10 sabati.
Pertanto, nonostante l’incremento di 1 ora settimanale (3 ore per ogni sabato) abbiamo potuto accettare per adesso 45 iscritti, scegliendo di cominciare i corsi di informatica per gli alunni delle classi quinte. Per visualizzare gruppi e orari è possibile cliccare sul link di seguito:

 

Gruppi corso informatica di base

Riguardo agli orari dei gruppi: ci scusiamo per l’equivoco che si è creato durante il primo sabato del corso. Gli orari e i gruppi corretti sono quelli riportati qui sul sito. Abbiamo provveduto ad avvertire l’esperto del disguido.

Si ricorda che le lezioni si svolgono nel laboratorio di informatica della scuola primaria “Puglisi” in via Santa Lucia.

 

ATTENZIONE: per gli alunni delle classi quarte stiamo organizzando nuovi gruppi. I corsi si svolgeranno nell’aula d’informatica del plesso “Alberto Manzi”. Non appena saranno disponibili le date degli incontri avviseremo le famiglie interessate.

 

Il Dirigente scolastico
Luca Gaggioli

 

Non è possibile inserire commenti.