INFANZIA MUNARI – Variazione orario riunioni a.s. 2019/20

A causa del completamento dei lavori in corso (pulizia e sistemazione degli arredi nelle aule), l’assemblea dei genitori dei bambini di 3 anni (primo anno di scuola dell’infanzia) è spostata dal giorno 6 settembre al giorno 10 settembre e i colloqui individuali al giorno 10 (dopo l’assemblea) e al giorno 11. La scuola aperta per tutti i bambini delle sezioni della scuola Munari si svolgerà il giorno 12 settembre dalle 10:30 alle 12:00, presso la sede di via Statale – Casini.

Il nuovo calendario per i bambini della scuola Munari è quindi il seguente:

10 settembre ore 17:00assemblea genitori dei bambini di 3 anni (primo anno di scuola dell’infanzia); a seguire colloqui individuali

11 settembre dalle ore 16:00 –  colloqui individuali con genitori dei bambini di 3 anni

12 settembre ore 10:30-12:00scuola aperta per tutti i bambini iscritti alla scuola “Munari” (via Cino)

NOTA BENE: tutte le riunioni si svolgeranno presso la sede di via Statale, 517 –  Casini