Rassegna stampa

Venerdì 11 maggio il settimanale “BisenzioSette” ha pubblicato una bella intervista all’attore Francesco Rotelli della compagnia teatrale “Gli Omini” realizzata dai bambini della classe V C del plesso “Don Puglisi” sotto la guida dell’insegnante Laura Notarfrancesco.

Giovedì 3 maggio il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, dedica ben 3 articoli alla nostra scuola: il primo sul convengo che stiamo organizzando sabato prossimo, il secondo sullo splendido lavoro fatto dai nostri ragazzi nell’ambito del progetto “Sì… Geniale!” e l’ultimo sulla visita alla redazione del giornale da parte della classe V B della scuola primaria “De André”.

Si ringraziano i giornalisti de “La Nazione” per l’attenzione speciale dedicata ai nostri progetti e al mondo della scuola.

Lunedì 26 marzo 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un articolo sulla piantumazione di una palma in ricordo del maestro Cimmino, recentemente scomparso.

Venerdì 2 marzo 2018 il settimanale “BisenzioSette” ha pubblicato una articolo sul servizio civile scolastico nel nostro istituto.