PER I GENITORI SCUOLA INFANZIA

4 SETTEMBRE: incontro con tutti i genitori dei bambini di 3 anni presso la scuola “Bruno Munari” di via Cino dalle ore 17 alle ore 19 (con partecipazione della dott.sa Mezzani)

8 SETTEMBRE: alle ore 17 assemblea dei genitori di tutte le sezioni nei rispettivi plessi e inizio dei colloqui individuali con i nuovi iscritti (in tale occasione sarà stabilito il calendario dei colloqui individuali che si svolgeranno il giorno 11 settembre dalle ore 16)

12 SETTEMBRE: dalle ore 10 alle ore 12 le scuole dell’infanzia sono aperte per la visita dei genitori con i bambini di tre anni

NB: tutte le informazioni pratiche e organizzative delle scuole dell’infanzia – compreso il calendario del periodo di accoglienza – sono consultabili sugli specifici libretti pubblicati sul sito.