QUARRATIADI 2019

Grande giornata di sport oggi per le ormai classiche Quarratiadi che vedono gareggiare i ragazzi delle scuole medie del comprensorio in preparazione della fase provinciale dei CSS.

Il tempo incerto all’inizio ha fatto modificare parzialmente le gare, ma alla fine l’unica mancanza ha riguardato il salto in alto, il resto si è svolto regolarmente, sotto l’arbitraggio dei giudici FIDAL.

QUI SOTTO LE FOTO DELLE PREMIAZIONI DA PARTE DEI DUE PRESIDI, TEMPI E MISURE DELLE GARE E QUALCHE VIDEO, COMPRESO QUELLO DELLO STAFFETTONE FRA DOCENTI E GENITORI DELLE DUE SCUOLE.

FILMATI

ARRIVO RAGAZZE

ARRIVO CADETTE

ARRIVO CADETTI