Rassegna stampa – La Settimana dell’Alleanza Inclusiva

Mercoledì novembre 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un articolo sulla Settimana dell’Alleanza Educativa organizzata dal nostro istituto.

Venerdì 2 novembre 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un articolo sul progetto “Welcome” e l’inzio dei nuovi laboratori a esso collegati.

Sabato 22 settembre 2018 il quotidiano “Il Tirreno“, nell’edizione di Pistoia, riporta un intervento del nostro dirigente sulla problematica degli orari ridotti e dell’assegnazione delle supplenze.

Venerdì 31 agosto 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un articolo sul pensionamento della nostra storica insegnante Lia Colzi. Ringraziamo Lia per il suo impegno nel tempo Pieno e per la sua dedizione verso la scuola. Le auguriamo di venirci a trovare spesso nella sua veste di assessore alla pubblica istruzione del comune di Quarrata e di continuare a seguire da vicino lo sviluppo delle scuole quarratine.

Domenica 17 giugno 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un articolo su l’incontro tra gli alunni della scuola primari “Don Giuseppe Puglisi” e il vicequestore aggiunto Paolo Cutolo, capo del gabinetto della questura di Pistoia. I temi dell’incontro sono stati la legalità e il bullismo.

Venerdì 11 maggio 2018 il settimanale “BisenzioSette” ha pubblicato una bella intervista all’attore Francesco Rotelli della compagnia teatrale “Gli Omini” realizzata dai bambini della classe V C del plesso “Don Puglisi” sotto la guida dell’insegnante Laura Notarfrancesco.

Giovedì 3 maggio 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, dedica ben 3 articoli alla nostra scuola: il primo sul convengo che stiamo organizzando sabato prossimo, il secondo sullo splendido lavoro fatto dai nostri ragazzi nell’ambito del progetto “Sì… Geniale!” e l’ultimo sulla visita alla redazione del giornale da parte della classe V B della scuola primaria “De André”.

Si ringraziano i giornalisti de “La Nazione” per l’attenzione speciale dedicata ai nostri progetti e al mondo della scuola.

Pagine: 1 2