Rassegna stampa – incontro sulla legalità alla scuola Puglisi

Domenica 17 giugno 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un articolo su l’incontro tra gli alunni della scuola primari “Don Giuseppe Puglisi” e il vicequestore aggiunto Paolo Cutolo, capo del gabinetto della questura di Pistoia. I temi dell’incontro sono stati la legalità e il bullismo.

Venerdì 11 maggio 2018 il settimanale “BisenzioSette” ha pubblicato una bella intervista all’attore Francesco Rotelli della compagnia teatrale “Gli Omini” realizzata dai bambini della classe V C del plesso “Don Puglisi” sotto la guida dell’insegnante Laura Notarfrancesco.

Giovedì 3 maggio 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, dedica ben 3 articoli alla nostra scuola: il primo sul convengo che stiamo organizzando sabato prossimo, il secondo sullo splendido lavoro fatto dai nostri ragazzi nell’ambito del progetto “Sì… Geniale!” e l’ultimo sulla visita alla redazione del giornale da parte della classe V B della scuola primaria “De André”.

Si ringraziano i giornalisti de “La Nazione” per l’attenzione speciale dedicata ai nostri progetti e al mondo della scuola.

Lunedì 26 marzo 2018 il quotidiano “La Nazione“, nell’edizione di Pistoia, ha pubblicato un articolo sulla piantumazione di una palma in ricordo del maestro Cimmino, recentemente scomparso.

Venerdì 2 marzo 2018 il settimanale “BisenzioSette” ha pubblicato una articolo sul servizio civile scolastico nel nostro istituto.