SPORTS

Testo Unico di Educazione Fisica

IL 12 FEBBRAIO INIZIANO I TORNEI INTERNI: entro fine gennaio vanno presentate le formazioni delle TERZE nei 4 sport; chi non potesse presentare una o più squadre perderà a tavolino in quegli sport e sarà eliminato d’ufficio.

PROVA TENNETTOLLEY FRA DUE BUONE SQUADRE: 2C e 2B

ALLENAMENTO NUOTO CSS

In vista delle gare provinciali di Larciano del 5 Marzo ci siamo messi avanti per formare le squadre di nuoto maschile e femminile dell’istituto: ci sono stati solo 8 partecipanti sui 12 previsti ma inlinea di massima abbiamo le squadre.

QUI I VIDEO DEI QUATTRO STILI DEI NOSTRI PESCI

DELFINO

DORSO

RANA

STILE

CAMPESTRE DI ISTITUTO 17/12

La corsa si è svolta allo stadio per impraticabilità del classico percorso di villa La Màgia: una bella festa di sport coi ragazzi che sono stati tutti bravissimi e all’altezza della situazione.

I primi tre saranno i titolari della squadra di campestre della Bonaccorso al campo scuola di  Pistoia il 27 febbraio pv; i quarti classificati le riserve ufficiali, e in preallarme i quinti e i sesti per ogni eventualità.

Questi i risultati ufficiali

Qui sotto i video degli arrivi delle prove per categoria, purtroppo manca quello dei cadetti che non è venuto: se qualcuno lo avesse fatto me lo faccia avere e lo pubblicherò

ragazze

ragazzi

cadette

ROSA PROVVISORIA NUOTO

ROSA PROVVISORIA CALCIO

FORMATO EXCEL   calcio

IL RUGBY A QUARRATA

PRIMO ALLENAMENTO CON POCA GENTE: MARTEDI’ PROSSIMO VEDIAMO DI ESSERE DI PIU’ – SEMPRE 14.30-16.00

IMPEGNI CSS PROVINCIALI

avremo bisogno, come al solito, della collaborazione dei genitori per portare i ragazzi sui luoghi di gara, in quanto i pulmini del comune hanno orari poco flessibili per le nostre esigenze, e coi mezzi pubblici diventano tempi di trasferimento biblici… grazie fin da ora e vi faremo sapere

QUALIFICAZIONI CAMPESTRE DI ISTITUTO VILLA LA MAGIA

RICOMINCIA IL RUGBY A QUARRATA

NELLE SCUOLE MEDIE DI QUARRATA UMBERTO MATERAZZETTI, VECCHIA GLORIA DEL RUGBY ITALIANO, PROVA A RIPORTARE QUESTO SPORT NELLA CITTA’ DEL MOBILE, INIZIANDO DAI GIOVANI.

SPORT 2011-2015

SPORT 2016-2017